“Hiring Campaign”. Obiettivo delle FART identificare i profili ideali per l’assunzione di 50 nuovi autisti. Un numero importante considerando la realtà della regione del Locarnese. La strategia di FART è stata quella di puntare non solo sui profili già muniti di patente, ma soprattutto sulla riqualifica professionale. L’idea del naming scaturisce da quest’ultima considerazione: start (un inizio, un rilancio, rimettersi in gioco professionalmente) e l’assonanza Fart – Start. Qualità essenziale ricercata nei candidati: il sorriso e le capacità empatiche di accogliere e interagire con l’utenza.
Start con Fart
Concept
Naming & Branding
Copywriting
Story Telling
Art Direction
Web Site

Web site
La strategia di FART è stata quella di puntare non solo sui profili già muniti di patente, ma soprattutto sulla riqualifica professionale. L’idea del naming scaturisce da quest’ultima considerazione: start (un inizio, un rilancio, rimettersi in gioco professionalmente) e l’assonanza Fart – Start. Qualità essenziale ricercata nei candidati: il sorriso e le capacità empatiche di accogliere e interagire con l’utenza.
startconfart.ch




Risultato
0
Candidature in poche settimane dal lancio della campagna



Idea
Storyboard
Art Direction
Concept
Art direction





