';

Focus I am Pepper!

Agricoltura organica

Il pepe di Kampot non è un pepe qualsiasi. Khemara è un impresa agricola sostenibile e socialmente responsabile fondata da Roberto, Benno e Dieter. I tre Svizzeri sono legati dalla passione per questa spezia dalle proprietà eccezionali. Il sito web e la bottega online si presentano con un design fresco e attuale. La paletta dei colori si ispira alle tonalità che ritroviamo nelle varie fasi di coltivazione del pepe.

Web Site
E-commerce
Packaging
Stories

Bottega online

La rappresentazione iconografica della piantagione contrasta con le immagini suggestive della regione cambogiana, la filiera e il personale impiegato. Lo shop online, chiamato bottega, permette una facile ed immediata esperienza d’acquisto.

khemarapepper.com

Image
Image module
Image module
Image module
Negozio
Vendita online dei prodotti con variabili di acquisto e semplici passaggi
Pagamenti
Pagamenti sicuri tramite carte di credito
Magazzino
Gestione automatica del quantitativo dei prodotti presenti in stock
Spedizione
Fattura e spedizione gestita in modo automatico

Esperienza d’acquisto a tutto tondo

Lo shop è stato concepito per rendere semplice e fluido il processo d’acquisto. Operazioni come la fatturazione, la gestione dei magazzini, la possibilità di sottoscrivere un abbonamento sono completamente automatizzate. Questi processi rappresentano un notevole risparmio di tempo per l’azienda oltre che una migliore fidelizzazione dei clienti.

Packaging

FacebookTwitterLinkedInPinterest