';

#Arcobaleno: #Più vicino a voi. Con l’introduzione della nuova tariffa integrata, è più facile muoversi! La campagna di comunicazione è d’impatto, coinvolge emotivamente e in modo simpatico l’interlocutore. Mette l’accento sulla semplicità di potersi spostare liberamente con tutti i mezzi pubblici. Il veicolo pubblico fa un passo verso di noi… ci viene a prendere a casa, ci accompagna in ufficio oppure a fare dello shopping. Questo il concetto ideato da Variante che ha convinto la giuria del concorso indetto dalla #Comunità Tariffale Ticino e Moesano. Il claim #Più vicino a voi riportato con la grafica a strisce colorate ricorda i colori dell’arcobaleno. l tratti orizzontali simboleggiano il singolo spostamento. L’insieme dei tratti formano un ipotetico itinerario e il relativo utilizzo di più mezzi di trasporto. La comunicazione è distintiva e coerente.

Arcobaleno: Più vicino a voi
Arcobaleno: Più vicino a voi
Arcobaleno: Più vicino a voi
Arcobaleno: Più vicino a voi
Arcobaleno: Più vicino a voi
Arcobaleno: Più vicino a voi
Arcobaleno: Più vicino a voi
Arcobaleno: Più vicino a voi

Share

FacebookTwitterLinkedInPinterest