';

Start con Fart

“Hiring Campaign”. Obiettivo delle FART identificare i profili ideali per l’assunzione di 50 nuovi autisti. Un numero importante considerando la realtà della regione del Locarnese. La strategia di FART è stata quella di puntare non solo sui profili già muniti di patente, ma soprattutto sulla riqualifica professionale. L’idea del naming scaturisce da quest’ultima considerazione: start (un inizio, un rilancio, rimettersi in gioco professionalmente) e l’assonanza Fart – Start. Qualità essenziale ricercata nei candidati: il sorriso e le capacità empatiche di accogliere e interagire con l’utenza.

Concept
Naming & Branding
Copywriting
Story Telling
Art Direction
Web Site

FART: Start con Fart

Web site

La strategia di FART è stata quella di puntare non solo sui profili già muniti di patente, ma soprattutto sulla riqualifica professionale. L’idea del naming scaturisce da quest’ultima considerazione: start (un inizio, un rilancio, rimettersi in gioco professionalmente) e l’assonanza Fart – Start. Qualità essenziale ricercata nei candidati: il sorriso e le capacità empatiche di accogliere e interagire con l’utenza.

startconfart.ch

Image
Image module
Image module
Image module
Image module

Risultato

0

Candidature in poche settimane dal lancio della campagna

Idea
Storyboard
Art Direction

Image

Concept
Art direction

FacebookTwitterLinkedInPinterest