';

Concorso vinto da Variante per il rebranding della scuola superiore. La #SSAT si presentarsi con il suo brand, distante dalla corporate degli istituti scolastici Cantonali. È una scuola aperta, dinamica e di qualità. Per capire se stessi bisogna prima imparare a conoscere gli altri… . La SSAT ha fatto proprio questo slogan. Gli studenti capitalizzano la propria crescita basandosi su nuove esperienze, scambi interculturali, confronti con realtà e tradizioni differenti dalla nostra. Il nuovo #brand ricorda la forma di un #boomerang che percorre un proprio tragitto, unico e irripetibile. Poi però ritorna quasi sempre carico di energia e con nuove idee. La ricerca continua.

Scuola Superiore alberghiera e del Turismo
Scuola Superiore alberghiera e del Turismo
Scuola Superiore alberghiera e del Turismo
Scuola Superiore alberghiera e del Turismo
Scuola Superiore alberghiera e del Turismo
Scuola Superiore alberghiera e del Turismo

Share

FacebookTwitterLinkedInPinterest